03222019Ven
Last updateMer, 27 Feb 2019 7pm

direttore F. FEDERICO USAI

Brevi

Massimo Erbetti (M5S) : il vero vincitore per l'elezione a sindaco è stato l'astensionismo

Riceviamo e pubblichiamo . Come in ogni competizione ci sono vincitori e vinti, onore ad entrambi i contendenti, ai quali ricordo di mantenere le promesse fatte agli elettori, perché nonostante da oggi Viterbo abbia una nuova maggioranza ed una nuova opposizione, il vero vincitore “purtroppo” è stato l’astensionismo, non ha votato più del 50% degli aventi diritto, per cui il nuovo sindaco ha meno del 25% delle preferenze dei cittadini, solo uno su quattro, un po’ poco per essere legittimati a guidare una città. Credo che i vinti nonostante si professassero il nuovo e predicavano gioia, felicità, ottimismo, amore e ostentassero competenza, alla fine non sono riusciti ad essere credibili, anche perché mentre in pubblico professavano ciò, nel sottobosco alcuni accendevano la miccia del chiacchiericcio che poco c’entra con la politica, arrivando addirittura ad insultare oltre 12.000 elettori, come se gli unici viterbesi intelligenti fossero quelli che mettono la croce su un simbolo anziché su un altro...e questo le persone non lo dimenticano.
Per quanto riguarda i vincitori, ricordo loro che Viterbo è una città distrutta e va necessariamente ricostruita, mettete da parte la corsa alle poltrone, le liti per il potere, le beghe di partito e pensate al bene dei viterbesi tutti, anche perché noi saremo lì a controllare, a spulciare ogni atto, vi terremo ogni istante sotto la lente di ingrandimento e saremo il vostro peggiore incubo nel caso in cui al centro del vostro lavoro non dovessero esserci Viterbo e i viterbesi.

Massimo Erbetti M5S Viterbo.

Pin It

ALTRI ARTICOLI

07 Feb 2019

Il segretario di Confartigianato Imprese di Viterbo: “Bene il piano del commercio, ma il mercato del sabato a piazza della Rocca sarebbe un errore”

in Cronaca
“Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione del nuovo piano del commercio da parte del consiglio comunale di Viterbo. Dopo tanto tempo il Comune si dota di uno strumento che…
07 Feb 2019

Il progetto televisivo di Gold Tv e Lazio Tv illustrato a Palazzo dei Priori martedì 12 febbraio

in Cronaca
VITERBO - Dopo anni di silenzio sullo schermo per le televisioni locali, martedì 12 febbraio alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà illustrato il…
07 Feb 2019

Anche la Federlazio aderisce e si mobilita per la fiaccolata contro la mafia del 15 febbraio

in Viterbo
VITERBO - “Come Associazione della Piccola e Media Impresa – afferma il presidente Gianni Calisti – ci uniamo con ferma convinzione e passione civile all’invito delle forze…
07 Feb 2019

Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce alla fiaccolata per la legalità

in Viterbo
VITERBO - “Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce convintamente alla fiaccolata per la legalità organizzata e promossa da Cgil, Cisl e Uil”. Lo dichiara il segretario…
13 Dic 2018

Aperto il penultimo stralcio della Trasversale Orte- Civitavecchia. Signori: “L’impegno di Zingaretti sul completamento si tramuti presto in realtà”

VITERBO - “Confidiamo che le rassicurazioni del governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, sulla volontà della Regione di aprire quanto prima il cantiere per l’ultimo tratto…
13 Dic 2018

Continua il caso della redistribuzione delle deleghe per Fratelli d'Italia

VITERBO - “Non accettiamo lezioni da chi continuamente cambia casacca”, inizia così la nota inviata alla stampa, da Fratelli d'Italia sulla redistribuzione delle deleghe per…
11 Dic 2018

Arrestati due ventenni incensurati per spaccio di droga

in Cronaca
VITERBO - Trovati con un ingente quantitativo di droga, sono stato tratti in arresto due ragazzi appena ventenni, incensurati ed insospettabili. L’episodio si è verificato lo…
11 Dic 2018

Fratelli d'Italia : Guido Crosetto e Mauro Rotelli in visita a Civita Castellana

Riceviamo e pubblichiamo. Ancora un’intensa giornata per Fratelli d’Italia sul territorio che, a 360° è presente in tutta la Tuscia, da un estremo all’altro della…