05262018Sab
Last updateLun, 21 Mag 2018 7pm

direttore F. FEDERICO USAI

Cronaca

Scomparso da Tarquinia ritrovato dalla polizia di stato a Ventimiglia

TARQUINIA - I familiari ne denunciano la scomparsa e la polizia lo ritrova  a Ventimiglia. Il fatto è accaduto sabato scorso  a Tarquinia, quando  la moglie e la sorella di un uomo  di 67 anni ne hanno denunciato l’allontanamento negli uffici del Commissariato. A seguito della segnalazione,  tramite la Prefettura di Viterbo , veniva avviato il previsto protocollo per la ricerca delle  persone scomparse. I poliziotti del Commissariato, a questo punto,  pensavano bene  di  mettere in atto un’intensa attività  di ricerca inserendo le generalità del soggetto da ricercare nelle banche dati consultabili su scala nazionale,  compresa la targa ed il tipo di autovettura di sua proprietà e di contattare direttamente   gli Uffici di Polizia di Frontiera  per accertare un eventuale transito del veicolo in quelle zone. Grazie a questa attività  a Ventimiglia, nella stessa serata di sabato 10 marzo,  è stato rintracciato  l’uomo  che,  dopo lo scampato pericolo,  ha riabbracciato i familiari.

 

Pin It

ALTRI ARTICOLI

30 Apr 2018

Bigiotti a Venezia come relatore di un prestigioso master internazionale sul turismo

BAGNOREGIO - Francesco Bigiotti tra i relatori del Master in Urban Heritage and Global Tourism promosso dall'Università Iuav di Venezia. Giovedì 26 aprile Bigiotti ha tenuto la…
30 Apr 2018

Arrestato un giovane viterbese per violenza sessuale

in Cronaca
VITERBO - La Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di…
30 Apr 2018

Feste patronali a Vasanello, attesa per Vecchioni e Gabry Ponte

VASANELLO - Tutto pronto, a Vasanello, per le imminenti celebrazioni in onore del santo patrono S.Lanno, dal 4 al 7 maggio.I festeggiamenti, organizzati dal comitato classe 78,…
17 Apr 2018

Prima deruba una anziana poi si pente e le restituisce tutto

in Cronaca
GROTTE DI CASTRO - Un giovane ladro di origini napoletane,in trasferta nel piccolo centro abitato di Grotte di Castro, si è intrufolato a casa di una anziana 80 enne. Con la…
17 Apr 2018

Caravaggio, secondo il pittore Taschini, in mostra a Civita di Bagnoregio

BAGNOREGIO - A Civita di Bagnoregio una mostra suggestiva, con copie d'autore dei grandi dipinti di Caravaggio. La mostra è visitabile negli spazi di Palazzo Alemanni, del…
17 Apr 2018

Conclusa la prima fase dell’esercitazione “Assietta 2018”

VITERBO - Si è conclusa la prima delle due fasi dell’Esercitazione “Assietta 2018”, impegnativo ciclo di attività continuative fuori sede condotte dagli Allievi Marescialli del…
17 Apr 2018

Aggredisce la compagna, denunciato

in Cronaca
TARQUINIA - Ha maltrattato la compagna ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia. Il tutto è iniziato…
17 Apr 2018

Arci a congresso

VITERBO - Il 14 aprile Arci Viterbo ha tenuto il suo congresso provinciale a cui hanno partecipato i delegati dei 23 circoli della provincia di Viterbo in rappresentanza di…