06222018Ven
Last updateVen, 22 Giu 2018 1pm

direttore F. FEDERICO USAI

Politica

‘Fare bene, fare insieme’ . Luisa Ciambella ha iniziato la sua corsa per la Regione

 

VITERBO – Terme Salus, il miglior luogo per dare inizio alla propria campagna elettorale, lo sa  Luisa Ciambella e inizia proprio qui la sua corsa per le prossime regionali nelle liste del Partito democratico a sostegno di Nicola Zingaretti.

La sala convegni era stracolma, questa volta orientata in modo diverso per accogliere la gran parte dei sostenitori di Luisa Ciambella che da Vice Sindaco di Viterbo vuol fare il salto di qualità sostenuta dai massimi vertici viterbesi del PD, Giuseppe Fioroni in testa.

La sua entrata nella sala ha fatto ricordare lo stile convention americano con strette di mano e abbracci ai partecipanti accalcati in sala con maxi schermi in altre sale per chi non era riuscito ad entrare.
Il palco era organizzato in modo perfetto, tranne una fastidiosa luce che ha fatto fare i salti mortali ai fotografi per immortalare la candidata alla Regione.

Ed ora la cronaca di una delle serate che rimarranno nella memoria di Luisa Ciambella.
Sul palco ad aspettarla c’era Emanuele Maggi, sindaco di  Bassano Romano, uno dei sindaci più giovani della provincia, che incitando la platea e affermando ''siamo tutti candidati'' esorta i seguaci del PD ad appoggiare Luisa Ciambella. Poi dopo l’intervento di Stefano Bonori, coordinatore dei Mo.Ri, sale sul palco con la candidata il “''compagno di strada'' Andrea Egidi ,segretario provinciale Pd, che è l’altro candidato alla Regione.
Sarà una coppia che , consapevole del duro lavoro da affrontare alla Pisana, porterà avanti una dura battaglia fino al 4 marzo con umiltà e determinazione, come ha affermato lo stesso Egidi.

Personaggio a sorpresa è stato Piero Camilli, presidente della Viterbese calcio e sindaco di Grotte di Castro che affermando ''Io sono con te'' ha dato ufficialmente il suo appoggio alla candidatura della Ciambella.

Per continuare con gli interventi è salito sul palco Giuseppe Fioroni, docente politico e personale della candidata ( come lei stessa ha più volte affermato). Il candidato alla  Camera Giuseppe Fioroni, introdotto dalle note di  Pierangelo Bertoli con “ A muso duro “   torna sul tema dell’incitamento alla violenza e all’odio nella logica del me ne frego, già detto nel corso della presentazione della sua candidatura. Analizzando poi i competitor del centrodestra non scordandosi dei populisti grillini.

A conclusione della convention sono emerse quindi le priorità di questa campagna elettorale:”salute, servizi sociali e povertà” e il tutto viene racchiuso nello slogan della candidata Luisa CiambellaFare bene, fare insieme’. Luisa Ciambella ha iniziato la sua grande corsa, insieme ad amici compagni, maestri politici e di vita.

11luisa_ciambella.jpg10luisa_ciambella.jpg12luisa_ciambella.jpg13luisa_ciambella.jpg15luisa_ciambella.jpg16luisa_ciambella.jpg17luisa_ciambella.jpg19luisa_ciambella.jpg21luisa_ciambella.jpg22luisa_ciambella.jpg23luisa_ciambella.jpg24luisa_ciambella.jpg25luisa_ciambella.jpg26luisa_ciambella.jpg27luisa_ciambella.jpg28luisa_ciambella.jpg29luisa_ciambella.jpg30luisa_ciambella.jpg32luisa_ciambella.jpg33luisa_ciambella.jpg34luisa_ciambella.jpg35luisa_ciambella.jpg36luisa_ciambella.jpg37luisa_ciambella.jpg39luisa_ciambella.jpg41luisa_ciambella.jpg42luisa_ciambella.jpg43luisa_ciambella.jpg5luisa_ciambella.jpg6luisa_ciambella.jpg7luisa_ciambella.jpg8luisa_ciambella.jpg9luisa_ciambella.jpg


Pin It

ALTRI ARTICOLI

28 Mag 2018

A Sant’Angelo la 38° edizione della Sagra delle Ciliegie il 1- 2 e 3 giugno

VITERBO - In ogni periodo dell’anno ci sono degli appuntamenti fissi con occasioni da non perdere. É il caso del primo week end di giugno, preambolo d’estate, in cui la natura…
28 Mag 2018

Erbetti : " Io sto con il 52% di Italiani a cui è stata tolta la voce"

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Massimo Erbetti, Candidato Sindaco M5S Viterbo. " Mentre una candidata Sindaco afferma di stare dalla parte del Presidente Mattarella, io…
28 Mag 2018

Redazionale - Intervista a Enrico Cavarischia, candidato al Consiglio del Comune di Viterbo

VITERBO - Enrico Cavarischia, presentati e fai sapere ai nostri lettori chi sei e come mai hai scelto di candidarti al Consiglio del Comune di Viterbo per le prossime elezioni…
21 Mag 2018

L’equipaggio viterbese Sensi-Sensi si aggiudica la XXIX Coppa dei 2 Laghi

VITERBO - Il 19 e 20 maggio sono stati due giorni particolari per il Veteran Car Club di Viterbo, anche questa volta l’organizzazione ha preparato una edizione fantastica per…
30 Apr 2018

Bigiotti a Venezia come relatore di un prestigioso master internazionale sul turismo

BAGNOREGIO - Francesco Bigiotti tra i relatori del Master in Urban Heritage and Global Tourism promosso dall'Università Iuav di Venezia. Giovedì 26 aprile Bigiotti ha tenuto la…
30 Apr 2018

Arrestato un giovane viterbese per violenza sessuale

in Cronaca
VITERBO - La Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di…
30 Apr 2018

Feste patronali a Vasanello, attesa per Vecchioni e Gabry Ponte

VASANELLO - Tutto pronto, a Vasanello, per le imminenti celebrazioni in onore del santo patrono S.Lanno, dal 4 al 7 maggio.I festeggiamenti, organizzati dal comitato classe 78,…
17 Apr 2018

Prima deruba una anziana poi si pente e le restituisce tutto

in Cronaca
GROTTE DI CASTRO - Un giovane ladro di origini napoletane,in trasferta nel piccolo centro abitato di Grotte di Castro, si è intrufolato a casa di una anziana 80 enne. Con la…