06222018Ven
Last updateVen, 22 Giu 2018 1pm

direttore F. FEDERICO USAI

Politica

Daniele Sabatini deluso per il risultato regionale ma sempre più determinato

VITERBO - “Ringrazio tutti gli amici, da Giulio e Mario a Goffredo e Roberto fino a Giovanni, amici che con una storia politica concreta hanno messo a mia disposizione la loro esperienza. Ringrazio i giovani che mi hanno aiutato dando il massimo. Abbiamo fatto un risultato straordinario in questa provincia. “ Inizia così la sua conferenza stampa  del dopo elezioni Daniele Sabatini.
“ Siamo arrivati primi in provincia di Viterbo con Stefano Parisi,la somma delle liste del centro destra è prima, Forza Italia è la prima di queste liste,il sottoscritto arriva primo dentro la prima del centro destra in questa provincia ma il seggio non scatta” continua così lo sfogo di Sabatini, deluso ma sempre più determinato.
“E’ complicato spiegare tutto questo a chi ha creduto in me dandomi il suo voto, ha affermato Daniele Sabatini, è difficile spiegarlo a quei 4620 cittadini che hanno scritto il mio nome sulla scheda”
La nostra legge regionale è iniqua rispetto al ruolo delle province e le danneggia rispetto a Roma e delle province più popolose. Credo sia necessaria una rivisitazione della legge regionale, portando avanti una battaglia territoriale.
A Maggio si voterà nel Comune di Viterbo e Daniele Sabatini mette a disposizione della coalizione del centrodestra il suo contributo, sono molte le candidature ma secondo l’ex consigliere regionale non bisognerà fare l’errore fatto per le regionali, ovvero più liste e candidati, insieme si potrà avere un risultato vero. “ Abbiamo il dovere di presentarci in maniera unitaria” così conclude la sua conferenza Daniele Sabatini, ed ora non resta che aspettare il mese di maggio.

1DANIELE_SABATINI.jpg10DANIELE_SABATINI.jpg2DANIELE_SABATINI.jpg3DANIELE_SABATINI.jpg4DANIELE_SABATINI.jpg5DANIELE_SABATINI.jpg6DANIELE_SABATINI.jpg7DANIELE_SABATINI.jpg8DANIELE_SABATINI.jpg9DANIELE_SABATINI.jpg

Pin It

ALTRI ARTICOLI

28 Mag 2018

A Sant’Angelo la 38° edizione della Sagra delle Ciliegie il 1- 2 e 3 giugno

VITERBO - In ogni periodo dell’anno ci sono degli appuntamenti fissi con occasioni da non perdere. É il caso del primo week end di giugno, preambolo d’estate, in cui la natura…
28 Mag 2018

Erbetti : " Io sto con il 52% di Italiani a cui è stata tolta la voce"

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Massimo Erbetti, Candidato Sindaco M5S Viterbo. " Mentre una candidata Sindaco afferma di stare dalla parte del Presidente Mattarella, io…
28 Mag 2018

Redazionale - Intervista a Enrico Cavarischia, candidato al Consiglio del Comune di Viterbo

VITERBO - Enrico Cavarischia, presentati e fai sapere ai nostri lettori chi sei e come mai hai scelto di candidarti al Consiglio del Comune di Viterbo per le prossime elezioni…
21 Mag 2018

L’equipaggio viterbese Sensi-Sensi si aggiudica la XXIX Coppa dei 2 Laghi

VITERBO - Il 19 e 20 maggio sono stati due giorni particolari per il Veteran Car Club di Viterbo, anche questa volta l’organizzazione ha preparato una edizione fantastica per…
30 Apr 2018

Bigiotti a Venezia come relatore di un prestigioso master internazionale sul turismo

BAGNOREGIO - Francesco Bigiotti tra i relatori del Master in Urban Heritage and Global Tourism promosso dall'Università Iuav di Venezia. Giovedì 26 aprile Bigiotti ha tenuto la…
30 Apr 2018

Arrestato un giovane viterbese per violenza sessuale

in Cronaca
VITERBO - La Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di…
30 Apr 2018

Feste patronali a Vasanello, attesa per Vecchioni e Gabry Ponte

VASANELLO - Tutto pronto, a Vasanello, per le imminenti celebrazioni in onore del santo patrono S.Lanno, dal 4 al 7 maggio.I festeggiamenti, organizzati dal comitato classe 78,…
17 Apr 2018

Prima deruba una anziana poi si pente e le restituisce tutto

in Cronaca
GROTTE DI CASTRO - Un giovane ladro di origini napoletane,in trasferta nel piccolo centro abitato di Grotte di Castro, si è intrufolato a casa di una anziana 80 enne. Con la…