12152018Sab
Last updateGio, 13 Dic 2018 9pm

direttore F. FEDERICO USAI

Politica

Daniele Sabatini deluso per il risultato regionale ma sempre più determinato

VITERBO - “Ringrazio tutti gli amici, da Giulio e Mario a Goffredo e Roberto fino a Giovanni, amici che con una storia politica concreta hanno messo a mia disposizione la loro esperienza. Ringrazio i giovani che mi hanno aiutato dando il massimo. Abbiamo fatto un risultato straordinario in questa provincia. “ Inizia così la sua conferenza stampa  del dopo elezioni Daniele Sabatini.
“ Siamo arrivati primi in provincia di Viterbo con Stefano Parisi,la somma delle liste del centro destra è prima, Forza Italia è la prima di queste liste,il sottoscritto arriva primo dentro la prima del centro destra in questa provincia ma il seggio non scatta” continua così lo sfogo di Sabatini, deluso ma sempre più determinato.
“E’ complicato spiegare tutto questo a chi ha creduto in me dandomi il suo voto, ha affermato Daniele Sabatini, è difficile spiegarlo a quei 4620 cittadini che hanno scritto il mio nome sulla scheda”
La nostra legge regionale è iniqua rispetto al ruolo delle province e le danneggia rispetto a Roma e delle province più popolose. Credo sia necessaria una rivisitazione della legge regionale, portando avanti una battaglia territoriale.
A Maggio si voterà nel Comune di Viterbo e Daniele Sabatini mette a disposizione della coalizione del centrodestra il suo contributo, sono molte le candidature ma secondo l’ex consigliere regionale non bisognerà fare l’errore fatto per le regionali, ovvero più liste e candidati, insieme si potrà avere un risultato vero. “ Abbiamo il dovere di presentarci in maniera unitaria” così conclude la sua conferenza Daniele Sabatini, ed ora non resta che aspettare il mese di maggio.

1DANIELE_SABATINI.jpg10DANIELE_SABATINI.jpg2DANIELE_SABATINI.jpg3DANIELE_SABATINI.jpg4DANIELE_SABATINI.jpg5DANIELE_SABATINI.jpg6DANIELE_SABATINI.jpg7DANIELE_SABATINI.jpg8DANIELE_SABATINI.jpg9DANIELE_SABATINI.jpg

Pin It

ALTRI ARTICOLI

11 Dic 2018

Arrestati due ventenni incensurati per spaccio di droga

in Cronaca
VITERBO - Trovati con un ingente quantitativo di droga, sono stato tratti in arresto due ragazzi appena ventenni, incensurati ed insospettabili. L’episodio si è verificato lo…
11 Dic 2018

Fratelli d'Italia : Guido Crosetto e Mauro Rotelli in visita a Civita Castellana

Riceviamo e pubblichiamo. Ancora un’intensa giornata per Fratelli d’Italia sul territorio che, a 360° è presente in tutta la Tuscia, da un estremo all’altro della…
10 Dic 2018

Workshop alla Camera di Commercio : “Le piccole e medie imprese incontrano le stazioni appaltanti per una partecipazione consapevole alle gare di appalto”

in Viterbo
VITERBO - La Camera di Commercio Viterbo organizza mercoledì 12 dicembre, ore 15,30 nella sede di via Fratelli Rosselli n. 4, il workshop intitolato “Le piccole e medie imprese…
10 Dic 2018

Il Generale Rispoli,Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, in visita a Viterbo

in Cronaca
VITERBO - Questa mattina il Generale di Divisione Andrea Rispoli, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio” si è recato in visita al Comando Provinciale di Viterbo,…
10 Dic 2018

A.A.A. befane cercasi per l'edizione 2019 della Calza più lunga del mondo

in Viterbo
VITERBO - A.A.A. befane cercasi per l'edizione 2019 della Calza più lunga del mondo del prossimo 5 gennaio. L'iniziativa, promossa dal Centro sociale Pilastro insieme ad ADMO,…
30 Nov 2018

Food and wellness con “Vivi le Terme con Gusto” in un progetto ideato da Confartigianato Imprese di Viterbo e Hotel Salus Terme

in Viterbo
VITERBO - Tutto pronto per l’iniziativa “Vivi le terme con gusto”, un progetto ideato da Confartigianato Imprese di Viterbo e fortemente voluto dal movimento Donne Impresa,…
29 Nov 2018

Fratelli d'Italia : Natale 2018 punta alla riscoperta del centro storico

VITERBO - Si delinea in maniera netta in un’ottica di promozione del territorio il cartellone delle iniziative messe in campo per il Natale soprattutto grazie al contributo e…
29 Nov 2018

Presentato il calendario dell'Arma dei carabinieri per il 2019

in Cronaca
VITERBO - E' dedicato al tema dei siti Unesco italiani, con immagini che si intrecciano a quelle dei volti e delle uniformi dell'Arma in vista della ricorrenza dei 40 anni…