09262018Mer
Last updateVen, 07 Set 2018 5pm

direttore F. FEDERICO USAI

Politica

Daniele Sabatini deluso per il risultato regionale ma sempre più determinato

VITERBO - “Ringrazio tutti gli amici, da Giulio e Mario a Goffredo e Roberto fino a Giovanni, amici che con una storia politica concreta hanno messo a mia disposizione la loro esperienza. Ringrazio i giovani che mi hanno aiutato dando il massimo. Abbiamo fatto un risultato straordinario in questa provincia. “ Inizia così la sua conferenza stampa  del dopo elezioni Daniele Sabatini.
“ Siamo arrivati primi in provincia di Viterbo con Stefano Parisi,la somma delle liste del centro destra è prima, Forza Italia è la prima di queste liste,il sottoscritto arriva primo dentro la prima del centro destra in questa provincia ma il seggio non scatta” continua così lo sfogo di Sabatini, deluso ma sempre più determinato.
“E’ complicato spiegare tutto questo a chi ha creduto in me dandomi il suo voto, ha affermato Daniele Sabatini, è difficile spiegarlo a quei 4620 cittadini che hanno scritto il mio nome sulla scheda”
La nostra legge regionale è iniqua rispetto al ruolo delle province e le danneggia rispetto a Roma e delle province più popolose. Credo sia necessaria una rivisitazione della legge regionale, portando avanti una battaglia territoriale.
A Maggio si voterà nel Comune di Viterbo e Daniele Sabatini mette a disposizione della coalizione del centrodestra il suo contributo, sono molte le candidature ma secondo l’ex consigliere regionale non bisognerà fare l’errore fatto per le regionali, ovvero più liste e candidati, insieme si potrà avere un risultato vero. “ Abbiamo il dovere di presentarci in maniera unitaria” così conclude la sua conferenza Daniele Sabatini, ed ora non resta che aspettare il mese di maggio.

1DANIELE_SABATINI.jpg10DANIELE_SABATINI.jpg2DANIELE_SABATINI.jpg3DANIELE_SABATINI.jpg4DANIELE_SABATINI.jpg5DANIELE_SABATINI.jpg6DANIELE_SABATINI.jpg7DANIELE_SABATINI.jpg8DANIELE_SABATINI.jpg9DANIELE_SABATINI.jpg

Pin It

ALTRI ARTICOLI

01 Set 2018

Disposizioni per l'accesso alle piazze il 3 settembre, parcheggio sacrario interdetto dalle ore 14

 VITERBO - Parcheggio di piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario) interdetto alla sosta dalle ore 14. Il transito pedonale lungo il percorso della Macchina di Santa Rosa sarà…
01 Set 2018

Fuochi d’artificio a conclusione del trasporto della Macchina di S.Rosa del 3 settembre

VITERBO - In occasione dei fuochi d’artificio che partiranno da Valle Faul e che seguiranno a conclusione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia…
01 Set 2018

La Mini Macchina del centro storico sarà trasmessa in diretta sui canali social del Comune

VITERBO - Anche la Mini Macchina del centro storico sarà trasmessa in diretta sui canali social del Comune. Dopo quella del Pilastro lo scorso sabato e quella del quartiere…
24 Ago 2018

Tribuna e sedie per il trasporto della Macchina di Santa Rosa 2018, pronte per il pubblico

VITERBO - Da ieri 23 agosto sono in vendita i biglietti per la tribuna e le sedie per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa in piazza del Plebiscito. Si ricordano…
24 Ago 2018

Domani giornata del donatore Avis, autoemoteca in piazza del Plebiscito

in Viterbo
VITERBO - Autoemoteca Avis in piazza del Plebiscito per la Giornata del Donatore. L'appuntamento, organizzato dall'Avis comunale, dal Comitato Centro Storico e dal gruppo…
23 Ago 2018

#Scrivocasaleggoamore: un contest fotografico per stimolare la creatività dei viterbesi

in Viterbo
VITERBO - Ogni cultura vive diversamente il concetto di casa: molto più di un luogo fisico nel quale si trascorrono le proprie giornate. La casa è lo spazio dove l’individuo o…
23 Ago 2018

Santa Rosa, una storia vera. Dal 28 agosto una mostra degli studenti del Buratti

VITERBO - Una mostra didattica dedicata interamente alla figura di Santa Rosa è quella che verrà inaugurata martedì 28 agosto alle ore 17.00 presso la Sala Anselmi di via Saffi…
25 Lug 2018

Minimacchina del Centro Storico: 52° trasporto

in Viterbo
VITERBO - A poco più di un mese dal 52° trasporto della Minimacchina del Centro Storico, in programma per il prossimo 1 settembre, al Comitato Centro Storico di Viterbo fervono…