05262018Sab
Last updateLun, 21 Mag 2018 7pm

direttore F. FEDERICO USAI

Politica

Movimento 5 stelle : la bandiera del Movimento sventolerà anche su Palazzo dei Priori


VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del M5S. " Esistono parole ribelli...e poi esistono i gesti ribelli...grazie a tutti i viterbesi che il 4 marzo hanno scelto il Movimento 5 Stelle.
Grazie a chi ci ha scelto, a chi ha scelto un modo differente di fare politica, a chi ha scelto la meritocrazia, a chi ha scelto di non delegare, a chi ha scelto la partecipazione.
Partecipazione: un concetto che sarà alla base di tutta la nostra politica sul territorio. Quindi grazie, grazie al 30 % che ci ha votato e che ha decretato che il movimento sia la prima forza politica del territorio con uno scarto di 10 punti dal secondo partito, grazie per la fiducia che ci avete accordato con la promessa che non vi deluderemo. Ora si lavora insieme per il comune sapendo di essere forti e di avere l’appoggio di tanti. Gli altri vi faranno promesse, vi prometteranno la luna, molti di loro approfitteranno delle prossime amministrative per rincorrere una poltrona che non sono riusciti ad ottenere il 4 marzo. Noi faremo i fatti. Buona campagna elettorale a tutti! "

Pin It

ALTRI ARTICOLI

30 Apr 2018

Bigiotti a Venezia come relatore di un prestigioso master internazionale sul turismo

BAGNOREGIO - Francesco Bigiotti tra i relatori del Master in Urban Heritage and Global Tourism promosso dall'Università Iuav di Venezia. Giovedì 26 aprile Bigiotti ha tenuto la…
30 Apr 2018

Arrestato un giovane viterbese per violenza sessuale

in Cronaca
VITERBO - La Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di…
30 Apr 2018

Feste patronali a Vasanello, attesa per Vecchioni e Gabry Ponte

VASANELLO - Tutto pronto, a Vasanello, per le imminenti celebrazioni in onore del santo patrono S.Lanno, dal 4 al 7 maggio.I festeggiamenti, organizzati dal comitato classe 78,…
17 Apr 2018

Prima deruba una anziana poi si pente e le restituisce tutto

in Cronaca
GROTTE DI CASTRO - Un giovane ladro di origini napoletane,in trasferta nel piccolo centro abitato di Grotte di Castro, si è intrufolato a casa di una anziana 80 enne. Con la…
17 Apr 2018

Caravaggio, secondo il pittore Taschini, in mostra a Civita di Bagnoregio

BAGNOREGIO - A Civita di Bagnoregio una mostra suggestiva, con copie d'autore dei grandi dipinti di Caravaggio. La mostra è visitabile negli spazi di Palazzo Alemanni, del…
17 Apr 2018

Conclusa la prima fase dell’esercitazione “Assietta 2018”

VITERBO - Si è conclusa la prima delle due fasi dell’Esercitazione “Assietta 2018”, impegnativo ciclo di attività continuative fuori sede condotte dagli Allievi Marescialli del…
17 Apr 2018

Aggredisce la compagna, denunciato

in Cronaca
TARQUINIA - Ha maltrattato la compagna ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia. Il tutto è iniziato…
17 Apr 2018

Arci a congresso

VITERBO - Il 14 aprile Arci Viterbo ha tenuto il suo congresso provinciale a cui hanno partecipato i delegati dei 23 circoli della provincia di Viterbo in rappresentanza di…