01162019Mer
Last updateGio, 13 Dic 2018 9pm

direttore F. FEDERICO USAI

Politica

Giovanni Arena,da oggi, è ufficialmente il nuovo sindaco di Viterbo

 

VITERBO - "Da oggi sono ufficialmente il nuovo sindaco della città di Viterbo. La proclamazione è avvenuta questa mattina, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, da parte dell'Ufficio centrale elettorale." Con queste poche parole, tratte da Facebook, Giovanni Maria Arena si è presentato da sindaco sui social. Questa mattina, nella sala consiliare di palazzo dei Priori, l’ufficio centrale elettorale ha proclamato sindaco Giovanni Maria Arena che subito dopo si è recato nella sala rossa, la stanza del sindaco, per iniziare il suo lavoro da primo cittadino e per alcune foto di rito.

A giorni dovrebbero anche esser dati gli incarichi agli assessori che compongono la sua giunta, nomi attesi con ansia sia dai diretti interessati che dalla cittadinanza.

L' ufficio centrale elettorale dopo la proclamazione del sindaco ha ufficializzato i consiglieri eletti il 10 giugno : per la Lega,  Stefano Evangelista, Claudia Nunzi, Ludovica Salcini, Ombretta Perlorca, Antonio Scardozzi e Stefano Caporossi ; per Forza Italia Elpidio Micci, Antonella Sberna, Isabella Lotti, Giulio Marini, Fabrizio Purchiaroni e Matteo Achilli ; per Fratelli d'Italia,  Claudio Ubertini, Gianluca Grancini, Laura Allegrini, Paolo Bianchini, Vittorio Galati ed Elisa Cepparotti; per Fondazione, Paolo Barbieri e Giovanni Maria Santucci; per Viterbo 2020 – Viterbo Cambia, Chiara Frontini, Letizia Chiatti, Patrizia Notaristefano e Alfonso Antoniozzi; per Orizzonte comune - La voce dei giovani viterbesi - PD , Lisetta Ciambella, Alvaro Ricci e Martina Minchella;  per il Movimento 5 Stelle, Massimo Erbetti; per Impegno comune,  Francesco Serra e Lina Delle Monache ; per Viterbo dei cittadini,  Patrizia Frittelli e per Viva Viterbo – Area civica, Filippo Rossi.

 

 

 

 

Pin It

ALTRI ARTICOLI

11 Dic 2018

Arrestati due ventenni incensurati per spaccio di droga

in Cronaca
VITERBO - Trovati con un ingente quantitativo di droga, sono stato tratti in arresto due ragazzi appena ventenni, incensurati ed insospettabili. L’episodio si è verificato lo…
11 Dic 2018

Fratelli d'Italia : Guido Crosetto e Mauro Rotelli in visita a Civita Castellana

Riceviamo e pubblichiamo. Ancora un’intensa giornata per Fratelli d’Italia sul territorio che, a 360° è presente in tutta la Tuscia, da un estremo all’altro della…
10 Dic 2018

Workshop alla Camera di Commercio : “Le piccole e medie imprese incontrano le stazioni appaltanti per una partecipazione consapevole alle gare di appalto”

in Viterbo
VITERBO - La Camera di Commercio Viterbo organizza mercoledì 12 dicembre, ore 15,30 nella sede di via Fratelli Rosselli n. 4, il workshop intitolato “Le piccole e medie imprese…
10 Dic 2018

Il Generale Rispoli,Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, in visita a Viterbo

in Cronaca
VITERBO - Questa mattina il Generale di Divisione Andrea Rispoli, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio” si è recato in visita al Comando Provinciale di Viterbo,…
10 Dic 2018

A.A.A. befane cercasi per l'edizione 2019 della Calza più lunga del mondo

in Viterbo
VITERBO - A.A.A. befane cercasi per l'edizione 2019 della Calza più lunga del mondo del prossimo 5 gennaio. L'iniziativa, promossa dal Centro sociale Pilastro insieme ad ADMO,…
30 Nov 2018

Food and wellness con “Vivi le Terme con Gusto” in un progetto ideato da Confartigianato Imprese di Viterbo e Hotel Salus Terme

in Viterbo
VITERBO - Tutto pronto per l’iniziativa “Vivi le terme con gusto”, un progetto ideato da Confartigianato Imprese di Viterbo e fortemente voluto dal movimento Donne Impresa,…
29 Nov 2018

Fratelli d'Italia : Natale 2018 punta alla riscoperta del centro storico

VITERBO - Si delinea in maniera netta in un’ottica di promozione del territorio il cartellone delle iniziative messe in campo per il Natale soprattutto grazie al contributo e…
29 Nov 2018

Presentato il calendario dell'Arma dei carabinieri per il 2019

in Cronaca
VITERBO - E' dedicato al tema dei siti Unesco italiani, con immagini che si intrecciano a quelle dei volti e delle uniformi dell'Arma in vista della ricorrenza dei 40 anni…