03222019Ven
Last updateMer, 27 Feb 2019 7pm

direttore F. FEDERICO USAI

Salute

Alla presenza del Vescovo Fumagalli e dell'On. Fioroni inaugurato il Centro Medico Santa Rosa

VITERBO - “ Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere” è questo il motto del Centro Medico Santa Rosa inaugurato oggi a Viterbo. Tra le numerose autorità presenti il Vescovo Mons. Lino Fumagalli ,che ha benedetto i locali, e l’On. Giuseppe Fioroni con il vice sindaco Luisa Ciambella. Il titolare del Centro Medico Santa Rosa , Dott. Diego Massera, ha accolto i suoi ospiti illustrando le numerose specializzazioni che da oggi saranno a disposizione di tutti i viterbesi.

Tra le autorità presenti rimaste colpite da questa nuova realtà per la sanità viterbese sono stati notati il consigliere regionale Daniele Sabatini, gli assessori Perà e Delli Iaconi, i consiglieri comunali Arena, Bizzarri, De Alexandris.

Il dott. Massera dopo esperienze di crescita professionale che lo hanno portato fino in Austria, ha scelto di tornare nella sua città per costruire una nuova affidabile realtà.

Il Centro Medico Santa Rosa vuole fornire alla città di Viterbo un importante nuovo punto di riferimento per la salute, in un ambiente confortevole e ricercato, dotato di attrezzature sanitarie di ultima tecnologia.
I 450 mq ospitano 7 studi medici in cui si alternano gli specialisti degli ambulatori e una sala operatoria attrezzata come presidio di chirurgia ambulatoriale. Queste le prestazioni :
•    cardiologia
•    certificati
•    chirurgia generale
•    chirurgia maxillo-facciale
•    chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
•    chirurgia vascolare e angiologia
•    dermatologia e venereologia
•    ecografie
•    endocrinologia
•    gastroenterologia
•    medicina estetica
•    oculistica
•    otorinolaringoiatria
•    pneumologia
•    psicologia clinica
•    psicoterapia
•    trapianto di capelli
•    urologia


Ambulatori Specialistici
I dottori del Centro Medico Santa Rosa ricevono in studi disegnati per mettere a proprio agio i paziente, attrezzati con macchinari di ultima generazione per offrire le migliori prestazioni sanitarie grazie all’incontro di innovazione,esperienza e competenza.

Sala Operatoria
Il Centro Medico Santa Rosa dispone di una sala operatoria attrezzata delle migliori e più innovative tecnologie per consentire ai pazienti degli ambulatori di sottoporsi a interventi di piccola chirurgia in loco,sollevando così il paziente dal disagio di doversi appoggiare a più strutture per un singolo trattamento. Nel presidio di chirurgia ambulatoriale saranno effettuate tutte le prestazioni che la legge consente di effettuare esclusi,quindi,tutti gli interventi chirurgici che prevedono la perdita di coscienza del paziente.

Al Centro Medico Santa Rosa, in via Friuli 18, tel. 0761 1701531 - www.centromedicosantarosa.it, tutto è studiato per rendere il più piacevole possibile l’esperienza del paziente, dalla facilità di prenotazione ai tempi di attesa ridotti per le prestazioni.

Abbiamo prima scritto che uno dei motti del Centro Medico Santa Rosa è “ Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere” e siamo certi che questo nuovo centro medico permetterà ai suoi pazienti di vivere nel migliore dei modi.

01 centro medico s.rosa.jpg02 centro medico s.rosa.jpg04a centro medico s.rosa.jpg04centro medico s.rosa.jpg12 centro medico s.rosa.jpg05 acentro medico s.rosa.jpg13 centro medico s.rosa.jpg14 centro medico s.rosa.jpg15 centro medico s.rosa.jpg16 centro medico s.rosa.jpg17 centro medico s.rosa.jpg21 centro medico s.rosa.jpg22 centro medico s.rosa.jpg23 centro medico s.rosa.jpg24 centro medico s.rosa.jpg25 centro medico s.rosa.jpg27 centro medico s.rosa.jpg28 centro medico s.rosa.jpg29 centro medico s.rosa.jpg31 centro medico s.rosa.jpg32 centro medico s.rosa.jpg33 centro medico s.rosa.jpg34 centro medico s.rosa.jpg35 centro medico s.rosa.jpg36 centro medico s.rosa.jpg37 centro medico s.rosa.jpg38 centro medico s.rosa.jpg39 centro medico s.rosa.jpg40 centro medico s.rosa.jpg41 centro medico s.rosa.jpg42 centro medico s.rosa.jpg43 centro medico s.rosa.jpg

 

Pin It

ALTRI ARTICOLI

07 Feb 2019

Il segretario di Confartigianato Imprese di Viterbo: “Bene il piano del commercio, ma il mercato del sabato a piazza della Rocca sarebbe un errore”

in Cronaca
“Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione del nuovo piano del commercio da parte del consiglio comunale di Viterbo. Dopo tanto tempo il Comune si dota di uno strumento che…
07 Feb 2019

Il progetto televisivo di Gold Tv e Lazio Tv illustrato a Palazzo dei Priori martedì 12 febbraio

in Cronaca
VITERBO - Dopo anni di silenzio sullo schermo per le televisioni locali, martedì 12 febbraio alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà illustrato il…
07 Feb 2019

Anche la Federlazio aderisce e si mobilita per la fiaccolata contro la mafia del 15 febbraio

in Viterbo
VITERBO - “Come Associazione della Piccola e Media Impresa – afferma il presidente Gianni Calisti – ci uniamo con ferma convinzione e passione civile all’invito delle forze…
07 Feb 2019

Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce alla fiaccolata per la legalità

in Viterbo
VITERBO - “Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce convintamente alla fiaccolata per la legalità organizzata e promossa da Cgil, Cisl e Uil”. Lo dichiara il segretario…
13 Dic 2018

Aperto il penultimo stralcio della Trasversale Orte- Civitavecchia. Signori: “L’impegno di Zingaretti sul completamento si tramuti presto in realtà”

VITERBO - “Confidiamo che le rassicurazioni del governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, sulla volontà della Regione di aprire quanto prima il cantiere per l’ultimo tratto…
13 Dic 2018

Continua il caso della redistribuzione delle deleghe per Fratelli d'Italia

VITERBO - “Non accettiamo lezioni da chi continuamente cambia casacca”, inizia così la nota inviata alla stampa, da Fratelli d'Italia sulla redistribuzione delle deleghe per…
11 Dic 2018

Arrestati due ventenni incensurati per spaccio di droga

in Cronaca
VITERBO - Trovati con un ingente quantitativo di droga, sono stato tratti in arresto due ragazzi appena ventenni, incensurati ed insospettabili. L’episodio si è verificato lo…
11 Dic 2018

Fratelli d'Italia : Guido Crosetto e Mauro Rotelli in visita a Civita Castellana

Riceviamo e pubblichiamo. Ancora un’intensa giornata per Fratelli d’Italia sul territorio che, a 360° è presente in tutta la Tuscia, da un estremo all’altro della…