11132018Mar
Last updateLun, 12 Nov 2018 12pm

direttore F. FEDERICO USAI

Salute

Alla presenza del Vescovo Fumagalli e dell'On. Fioroni inaugurato il Centro Medico Santa Rosa

VITERBO - “ Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere” è questo il motto del Centro Medico Santa Rosa inaugurato oggi a Viterbo. Tra le numerose autorità presenti il Vescovo Mons. Lino Fumagalli ,che ha benedetto i locali, e l’On. Giuseppe Fioroni con il vice sindaco Luisa Ciambella. Il titolare del Centro Medico Santa Rosa , Dott. Diego Massera, ha accolto i suoi ospiti illustrando le numerose specializzazioni che da oggi saranno a disposizione di tutti i viterbesi.

Tra le autorità presenti rimaste colpite da questa nuova realtà per la sanità viterbese sono stati notati il consigliere regionale Daniele Sabatini, gli assessori Perà e Delli Iaconi, i consiglieri comunali Arena, Bizzarri, De Alexandris.

Il dott. Massera dopo esperienze di crescita professionale che lo hanno portato fino in Austria, ha scelto di tornare nella sua città per costruire una nuova affidabile realtà.

Il Centro Medico Santa Rosa vuole fornire alla città di Viterbo un importante nuovo punto di riferimento per la salute, in un ambiente confortevole e ricercato, dotato di attrezzature sanitarie di ultima tecnologia.
I 450 mq ospitano 7 studi medici in cui si alternano gli specialisti degli ambulatori e una sala operatoria attrezzata come presidio di chirurgia ambulatoriale. Queste le prestazioni :
•    cardiologia
•    certificati
•    chirurgia generale
•    chirurgia maxillo-facciale
•    chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
•    chirurgia vascolare e angiologia
•    dermatologia e venereologia
•    ecografie
•    endocrinologia
•    gastroenterologia
•    medicina estetica
•    oculistica
•    otorinolaringoiatria
•    pneumologia
•    psicologia clinica
•    psicoterapia
•    trapianto di capelli
•    urologia


Ambulatori Specialistici
I dottori del Centro Medico Santa Rosa ricevono in studi disegnati per mettere a proprio agio i paziente, attrezzati con macchinari di ultima generazione per offrire le migliori prestazioni sanitarie grazie all’incontro di innovazione,esperienza e competenza.

Sala Operatoria
Il Centro Medico Santa Rosa dispone di una sala operatoria attrezzata delle migliori e più innovative tecnologie per consentire ai pazienti degli ambulatori di sottoporsi a interventi di piccola chirurgia in loco,sollevando così il paziente dal disagio di doversi appoggiare a più strutture per un singolo trattamento. Nel presidio di chirurgia ambulatoriale saranno effettuate tutte le prestazioni che la legge consente di effettuare esclusi,quindi,tutti gli interventi chirurgici che prevedono la perdita di coscienza del paziente.

Al Centro Medico Santa Rosa, in via Friuli 18, tel. 0761 1701531 - www.centromedicosantarosa.it, tutto è studiato per rendere il più piacevole possibile l’esperienza del paziente, dalla facilità di prenotazione ai tempi di attesa ridotti per le prestazioni.

Abbiamo prima scritto che uno dei motti del Centro Medico Santa Rosa è “ Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere” e siamo certi che questo nuovo centro medico permetterà ai suoi pazienti di vivere nel migliore dei modi.

01 centro medico s.rosa.jpg02 centro medico s.rosa.jpg04a centro medico s.rosa.jpg04centro medico s.rosa.jpg12 centro medico s.rosa.jpg05 acentro medico s.rosa.jpg13 centro medico s.rosa.jpg14 centro medico s.rosa.jpg15 centro medico s.rosa.jpg16 centro medico s.rosa.jpg17 centro medico s.rosa.jpg21 centro medico s.rosa.jpg22 centro medico s.rosa.jpg23 centro medico s.rosa.jpg24 centro medico s.rosa.jpg25 centro medico s.rosa.jpg27 centro medico s.rosa.jpg28 centro medico s.rosa.jpg29 centro medico s.rosa.jpg31 centro medico s.rosa.jpg32 centro medico s.rosa.jpg33 centro medico s.rosa.jpg34 centro medico s.rosa.jpg35 centro medico s.rosa.jpg36 centro medico s.rosa.jpg37 centro medico s.rosa.jpg38 centro medico s.rosa.jpg39 centro medico s.rosa.jpg40 centro medico s.rosa.jpg41 centro medico s.rosa.jpg42 centro medico s.rosa.jpg43 centro medico s.rosa.jpg

 

Pin It

ALTRI ARTICOLI

12 Nov 2018

Carabinieri. Operazione di controllo tra Ronciglione e Montefiascone.

in Cronaca
VITERBO - Effettuato un approfondito controllo da parte dei carabinieri, nella notte tra sabato e domenica, in tutto il territorio dalle compagnie di Ronciglione e…
01 Ott 2018

Parrocchia della Sacra Famiglia. “ Cena della Bontà”, sabato 13 ottobre alle ore 20,

in Diocesi
VITERBO - Che la città di Viterbo abbia a cuore la solidarietà è una cosa a tutti nota e la “ Cena della Bontà” organizzata nella Parrocchia della Sacra Famiglia di Viterbo ,…
07 Set 2018

Domenica 9 settembre al Santuario della Quercia chiusura della porta santa e solenne chiusura del Giubileo Mariano Straordinario

in Diocesi
 VITERBO - La seconda domenica di settembre, si celebra la Solennità della Madonna della Quercia, eletta a Patrona della Diocesi di Viterbo dopo la sua riconfigurazione…
01 Set 2018

Disposizioni per l'accesso alle piazze il 3 settembre, parcheggio sacrario interdetto dalle ore 14

 VITERBO - Parcheggio di piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario) interdetto alla sosta dalle ore 14. Il transito pedonale lungo il percorso della Macchina di Santa Rosa sarà…
01 Set 2018

Fuochi d’artificio a conclusione del trasporto della Macchina di S.Rosa del 3 settembre

VITERBO - In occasione dei fuochi d’artificio che partiranno da Valle Faul e che seguiranno a conclusione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia…
01 Set 2018

La Mini Macchina del centro storico sarà trasmessa in diretta sui canali social del Comune

VITERBO - Anche la Mini Macchina del centro storico sarà trasmessa in diretta sui canali social del Comune. Dopo quella del Pilastro lo scorso sabato e quella del quartiere…
24 Ago 2018

Tribuna e sedie per il trasporto della Macchina di Santa Rosa 2018, pronte per il pubblico

VITERBO - Da ieri 23 agosto sono in vendita i biglietti per la tribuna e le sedie per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa in piazza del Plebiscito. Si ricordano…
24 Ago 2018

Domani giornata del donatore Avis, autoemoteca in piazza del Plebiscito

in Viterbo
VITERBO - Autoemoteca Avis in piazza del Plebiscito per la Giornata del Donatore. L'appuntamento, organizzato dall'Avis comunale, dal Comitato Centro Storico e dal gruppo…