01162019Mer
Last updateGio, 13 Dic 2018 9pm

direttore F. FEDERICO USAI

Salute

Inaugurata la Casa di Riposo Bellorizzonte

 

CAPODIMONTE - Sabato scorso, 7 Aprile 2018, è stata inaugurata sul lungolago di Capodimonte la Casa di Riposo Bellorizzonte alla presenza del Sindaco Fanelli e del Vescovo Mons. Lino Tagliaferri. Si è trattata della sapiente ristrutturazione del complesso Sacro Cuore, un progetto realizzato grazie all’impegno di un gruppo di giovani imprenditori pronti a mettere le loro capacità, la loro esperienza ed anche un pizzico di follia a disposizione di tutti quelli che desiderano compiere la scelta di lasciare le proprie case per essere coccolati, ascoltati e riprendere una vita di relazioni spesso come scelta alla solitudine.

Curiosando nella struttura, passeggiando tra la reception e i diversi spazi si respira tutto questo, i sorrisi pieni di gioia di tutti quelli che fanno parte dello staff si avvertono nella soddisfazione degli ospiti.

Un posto in cui affacciandosi dalla finestra ci s’illumina e infonde  serenità e tranquillità grazie al panorama di uno dei posti più affascinanti che la provincia Viterbese offre:  il paese di Capodimonte, il lago e la splendida isola Bisentina.

La residenza, operativa dal 13 Marzo, rappresenta un’eccellenza rispetto alle analoghe strutture per anziani. E’ interamente climatizzata e attrezzata per la disabilità, ha trenta stanze elegantemente arredate dotate di TV, sviluppate su tre piani per sessanta posta residenza, ben quattro saloni per le attività occupazionali, un ampio giardino fiorito, un ampio parcheggio. 

Innovativo e unico il servizio di telecamere che consentirà ai parenti di visualizzare in tempo reale le attività dei loro cari. I  pasti vengono preparati dallo chef nella cucina della struttura, i servizi di lavanderia vengono gestiti direttamente. L’assistenza è affidata a personale esperto e qualificato.

La retta, nonostante la qualità dei servizi offerti, è assolutamente concorrenziale. 

Per informazioni e gradite visite chiamare i seguenti numeri: +39 3274003838 e 0761870519

 

Pin It

ALTRI ARTICOLI

11 Dic 2018

Arrestati due ventenni incensurati per spaccio di droga

in Cronaca
VITERBO - Trovati con un ingente quantitativo di droga, sono stato tratti in arresto due ragazzi appena ventenni, incensurati ed insospettabili. L’episodio si è verificato lo…
11 Dic 2018

Fratelli d'Italia : Guido Crosetto e Mauro Rotelli in visita a Civita Castellana

Riceviamo e pubblichiamo. Ancora un’intensa giornata per Fratelli d’Italia sul territorio che, a 360° è presente in tutta la Tuscia, da un estremo all’altro della…
10 Dic 2018

Workshop alla Camera di Commercio : “Le piccole e medie imprese incontrano le stazioni appaltanti per una partecipazione consapevole alle gare di appalto”

in Viterbo
VITERBO - La Camera di Commercio Viterbo organizza mercoledì 12 dicembre, ore 15,30 nella sede di via Fratelli Rosselli n. 4, il workshop intitolato “Le piccole e medie imprese…
10 Dic 2018

Il Generale Rispoli,Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, in visita a Viterbo

in Cronaca
VITERBO - Questa mattina il Generale di Divisione Andrea Rispoli, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio” si è recato in visita al Comando Provinciale di Viterbo,…
10 Dic 2018

A.A.A. befane cercasi per l'edizione 2019 della Calza più lunga del mondo

in Viterbo
VITERBO - A.A.A. befane cercasi per l'edizione 2019 della Calza più lunga del mondo del prossimo 5 gennaio. L'iniziativa, promossa dal Centro sociale Pilastro insieme ad ADMO,…
30 Nov 2018

Food and wellness con “Vivi le Terme con Gusto” in un progetto ideato da Confartigianato Imprese di Viterbo e Hotel Salus Terme

in Viterbo
VITERBO - Tutto pronto per l’iniziativa “Vivi le terme con gusto”, un progetto ideato da Confartigianato Imprese di Viterbo e fortemente voluto dal movimento Donne Impresa,…
29 Nov 2018

Fratelli d'Italia : Natale 2018 punta alla riscoperta del centro storico

VITERBO - Si delinea in maniera netta in un’ottica di promozione del territorio il cartellone delle iniziative messe in campo per il Natale soprattutto grazie al contributo e…
29 Nov 2018

Presentato il calendario dell'Arma dei carabinieri per il 2019

in Cronaca
VITERBO - E' dedicato al tema dei siti Unesco italiani, con immagini che si intrecciano a quelle dei volti e delle uniformi dell'Arma in vista della ricorrenza dei 40 anni…