03222019Ven
Last updateMer, 27 Feb 2019 7pm

direttore F. FEDERICO USAI

Salute

Inaugurata la Casa di Riposo Bellorizzonte

 

CAPODIMONTE - Sabato scorso, 7 Aprile 2018, è stata inaugurata sul lungolago di Capodimonte la Casa di Riposo Bellorizzonte alla presenza del Sindaco Fanelli e del Vescovo Mons. Lino Tagliaferri. Si è trattata della sapiente ristrutturazione del complesso Sacro Cuore, un progetto realizzato grazie all’impegno di un gruppo di giovani imprenditori pronti a mettere le loro capacità, la loro esperienza ed anche un pizzico di follia a disposizione di tutti quelli che desiderano compiere la scelta di lasciare le proprie case per essere coccolati, ascoltati e riprendere una vita di relazioni spesso come scelta alla solitudine.

Curiosando nella struttura, passeggiando tra la reception e i diversi spazi si respira tutto questo, i sorrisi pieni di gioia di tutti quelli che fanno parte dello staff si avvertono nella soddisfazione degli ospiti.

Un posto in cui affacciandosi dalla finestra ci s’illumina e infonde  serenità e tranquillità grazie al panorama di uno dei posti più affascinanti che la provincia Viterbese offre:  il paese di Capodimonte, il lago e la splendida isola Bisentina.

La residenza, operativa dal 13 Marzo, rappresenta un’eccellenza rispetto alle analoghe strutture per anziani. E’ interamente climatizzata e attrezzata per la disabilità, ha trenta stanze elegantemente arredate dotate di TV, sviluppate su tre piani per sessanta posta residenza, ben quattro saloni per le attività occupazionali, un ampio giardino fiorito, un ampio parcheggio. 

Innovativo e unico il servizio di telecamere che consentirà ai parenti di visualizzare in tempo reale le attività dei loro cari. I  pasti vengono preparati dallo chef nella cucina della struttura, i servizi di lavanderia vengono gestiti direttamente. L’assistenza è affidata a personale esperto e qualificato.

La retta, nonostante la qualità dei servizi offerti, è assolutamente concorrenziale. 

Per informazioni e gradite visite chiamare i seguenti numeri: +39 3274003838 e 0761870519

 

Pin It

ALTRI ARTICOLI

07 Feb 2019

Il segretario di Confartigianato Imprese di Viterbo: “Bene il piano del commercio, ma il mercato del sabato a piazza della Rocca sarebbe un errore”

in Cronaca
“Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione del nuovo piano del commercio da parte del consiglio comunale di Viterbo. Dopo tanto tempo il Comune si dota di uno strumento che…
07 Feb 2019

Il progetto televisivo di Gold Tv e Lazio Tv illustrato a Palazzo dei Priori martedì 12 febbraio

in Cronaca
VITERBO - Dopo anni di silenzio sullo schermo per le televisioni locali, martedì 12 febbraio alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà illustrato il…
07 Feb 2019

Anche la Federlazio aderisce e si mobilita per la fiaccolata contro la mafia del 15 febbraio

in Viterbo
VITERBO - “Come Associazione della Piccola e Media Impresa – afferma il presidente Gianni Calisti – ci uniamo con ferma convinzione e passione civile all’invito delle forze…
07 Feb 2019

Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce alla fiaccolata per la legalità

in Viterbo
VITERBO - “Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce convintamente alla fiaccolata per la legalità organizzata e promossa da Cgil, Cisl e Uil”. Lo dichiara il segretario…
13 Dic 2018

Aperto il penultimo stralcio della Trasversale Orte- Civitavecchia. Signori: “L’impegno di Zingaretti sul completamento si tramuti presto in realtà”

VITERBO - “Confidiamo che le rassicurazioni del governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, sulla volontà della Regione di aprire quanto prima il cantiere per l’ultimo tratto…
13 Dic 2018

Continua il caso della redistribuzione delle deleghe per Fratelli d'Italia

VITERBO - “Non accettiamo lezioni da chi continuamente cambia casacca”, inizia così la nota inviata alla stampa, da Fratelli d'Italia sulla redistribuzione delle deleghe per…
11 Dic 2018

Arrestati due ventenni incensurati per spaccio di droga

in Cronaca
VITERBO - Trovati con un ingente quantitativo di droga, sono stato tratti in arresto due ragazzi appena ventenni, incensurati ed insospettabili. L’episodio si è verificato lo…
11 Dic 2018

Fratelli d'Italia : Guido Crosetto e Mauro Rotelli in visita a Civita Castellana

Riceviamo e pubblichiamo. Ancora un’intensa giornata per Fratelli d’Italia sul territorio che, a 360° è presente in tutta la Tuscia, da un estremo all’altro della…