03222019Ven
Last updateMer, 27 Feb 2019 7pm

direttore F. FEDERICO USAI

Viterbo

Viterbo, crollo valore delle case. Venerdì 26 ottobre primo evento di Home Staging

 

VITERBO - L’home staging è ormai ufficialmente un fenomeno in ascesa nel mercato immobiliare, protagonista di programmi tv, blog e articoli di giornale.  Ma cos'è esattamente l'home staging? Come riesce, attraverso l’emozione, a vendere casa più velocemente, trasformandola con pochi accorgimenti, aumentando il suo valore percepito?  E' per rispondere a queste domande che l’agenzia immobiliare Med Imm, insieme all'Home Stager Arch. Elena Di Sero di Sapère di Casa, hanno organizzato il primo evento a Viterbo che farà toccare con mano questa rivoluzione dell'immobiliare.

L’appuntamento è per venerdì 26 ottobre, dalle 15.00 alle 17.00, in Via Strada Fonte a Tobia, Frazione di Viterbo, in un bellissimo casale di oltre 200 mq, che è stato trasformato grazie all’home staging.

Durante l’evento sarà possibile fare un tour all’interno della casa, osservando dal vivo l’allestimento di ogni suo ambiente e le scene di vita riprodotte, mediante la tecnica di valorizzazione immobiliare più efficace ed emozionale: l’ Home Staging; così da osservare anche il prima e la sua trasformazione attraverso proiezioni e pannelli descrittivi.

L’ Home Stager professionista, l’Architetto Elena di Sero, mostrerà le possibilità di intervento per ogni tipologia di casa: abitata o non abitata, arredata o non arredata, offrendo anche consulenze gratuite. In omaggio per chi prenoterà la sua consulenza, una guida su “Come ottenere il massimo risultato da una  visita immobiliare”, piccoli accorgimenti fai da te, per sorprendere e stupire ogni visitatore. 

L’evento si rivolge a tutti i proprietari di case da vendere che cercano più valore per il proprio immobile, più richieste di appuntamento e tempi brevi per concludere la compravendita o la richiesta di affitto.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma visti i posti limitati è richiesta la prenotazione attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-home-staging-valorizza-la-tua-casa-51329707537 

Per informazioni: 0761 309358

Pin It

ALTRI ARTICOLI

07 Feb 2019

Il segretario di Confartigianato Imprese di Viterbo: “Bene il piano del commercio, ma il mercato del sabato a piazza della Rocca sarebbe un errore”

in Cronaca
“Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione del nuovo piano del commercio da parte del consiglio comunale di Viterbo. Dopo tanto tempo il Comune si dota di uno strumento che…
07 Feb 2019

Il progetto televisivo di Gold Tv e Lazio Tv illustrato a Palazzo dei Priori martedì 12 febbraio

in Cronaca
VITERBO - Dopo anni di silenzio sullo schermo per le televisioni locali, martedì 12 febbraio alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà illustrato il…
07 Feb 2019

Anche la Federlazio aderisce e si mobilita per la fiaccolata contro la mafia del 15 febbraio

in Viterbo
VITERBO - “Come Associazione della Piccola e Media Impresa – afferma il presidente Gianni Calisti – ci uniamo con ferma convinzione e passione civile all’invito delle forze…
07 Feb 2019

Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce alla fiaccolata per la legalità

in Viterbo
VITERBO - “Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce convintamente alla fiaccolata per la legalità organizzata e promossa da Cgil, Cisl e Uil”. Lo dichiara il segretario…
13 Dic 2018

Aperto il penultimo stralcio della Trasversale Orte- Civitavecchia. Signori: “L’impegno di Zingaretti sul completamento si tramuti presto in realtà”

VITERBO - “Confidiamo che le rassicurazioni del governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, sulla volontà della Regione di aprire quanto prima il cantiere per l’ultimo tratto…
13 Dic 2018

Continua il caso della redistribuzione delle deleghe per Fratelli d'Italia

VITERBO - “Non accettiamo lezioni da chi continuamente cambia casacca”, inizia così la nota inviata alla stampa, da Fratelli d'Italia sulla redistribuzione delle deleghe per…
11 Dic 2018

Arrestati due ventenni incensurati per spaccio di droga

in Cronaca
VITERBO - Trovati con un ingente quantitativo di droga, sono stato tratti in arresto due ragazzi appena ventenni, incensurati ed insospettabili. L’episodio si è verificato lo…
11 Dic 2018

Fratelli d'Italia : Guido Crosetto e Mauro Rotelli in visita a Civita Castellana

Riceviamo e pubblichiamo. Ancora un’intensa giornata per Fratelli d’Italia sul territorio che, a 360° è presente in tutta la Tuscia, da un estremo all’altro della…